Team Medico Veterinario al servizio del benessere e della salute degli animali da compagnia.

La Clinica Veterinaria Città di Forlì esegue servizi mirati e specialistici, a secondo delle singole necessità cliniche ed al suo interno esegue analisi di laboratorio, indagini radiologiche ed ecografiche, interventi chirurgici con reparti allestiti per i ricoveri diurni, notturni e terapie intensive.

In tale contesto, viene riservata particolare attenzione al Tema della Prevenzione e della diagnosi precoce, al fine di preservare al meglio lo stato di salute dei pazienti.


PRINCIPALI SERVIZI DELLA CLINICA

Assistenza e primo soccorso per pazienti critici: ortopedici/neurologici e metabolici (cardiocircolatori, sindromi tossiche, gastro-intestinali, etc..).

Diurno – Notturno – Festivo

 

Esami di laboratorio: emocromo citometrico, chimica clinica e ulteriori indagini mirate. Diagnostica per immagini: radiografie e relative proiezioni ortogonali, eco-fast torace, ecoaddome, ecocardio.
[ continua ]

 

Servizio di degenza per pazienti critici che necessitino di assistenza e monitoraggio H24.
[ continua ]

La Clinica Veterinaria Città di Forlì offre un servizio di chirurgia veterinaria disponendo di un team medico-chirurgico specialistico.
[ continua ]

 

 

Servizio di consulenza, diagnostica, stadiazione e pianificazione terapeutica per patologie oncologiche nei piccoli animali.

[ continua ]

 

 

Il Servizio di cardiologia ha come obiettivo primario la cura dei pazienti affetti da malattie cardiovascolari, nonché quello di eseguire mirati protocolli di prevenzione.

[ continua ]

La Clinica Veterinaria Città di Forlì esegue prima una visita neurologica generale attraverso osservazioni ed opportuni stimoli, controllando reazioni e riflessi, per valutare lo stato mentale, la postura, l’andatura e le eventuali reazioni posturali.

[ continua ]

 

Servizio specialistico eseguito in collaborazione con il Team di Nutravet.

Servizio specialistico eseguito in collaborazione con Dermatovet.

[ continua ]

 

Ricerca delle malattie scheletriche del cane per prevenire il formarsi di patologie o malformazioni.

[ continua ]