veterinario, assistenza veterinaria, pronto soccorso veterinario

LA CLINICA

veterinario, assistenza veterinaria, pronto soccorso veterinario

La clinica

La Clinica Veterinaria Città di Forlì nasce come prima Clinica Veterinaria della provincia di Forlì nel 2006, dopo avere maturato una ventennale esperienza come “Ambulatorio Veterinario” per animali d’affezione dal 1986.
Tale nuova Organizzazione Sanitaria è stata resa possibile, sia per il qualificato e specialistico supporto professionale dello staff composto dal Direttore Sanitario, dai suoi Collaboratori Medici Veterinari Liberi Professionisti impegnati in un costante e mirato aggiornamento scientifico e da personale para-medico, sia per l’indispensabile presenza di una clientela affezionata e riconoscente. 

La Clinica Veterinaria Città di Forlì, Direttore Sanitario Dr. Zanotti Cesare, offre un servizio continuativo di assistenza veterinaria 24 ore su 24, così articolato:
La clinica
Diurni: dal Lunedi al Sabato dalle ore 09.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 20.00
Tel. Clinica 0543.552343
 
Su Appuntamento: Lunedì - Martedì - Giovedì - Venerdì - Sabato dalle ore 09:00 aller ore 20:00 (orario continuato)
Prenotazioni: 0543.552343
Cell: 339.4631224
 
Pronto Soccorso: Notturno e Festivi
Cell. 3394631224
 
 
La Clinica svolge prestazioni di base, specialistiche e di consulenza per animali d’affezione, per quanto riguarda le patologie cliniche e chirurgiche. Il laboratorio interno è attivo per le analisi routinarie tutti i giorni, festivi compresi.

La Clinica è situata nella Zona-Area Aeroporto, facilmente raggiungibile dalla nuova tangenziale, uscita n° 6, in direzione “Centro – Quartiere Carpena” - Via Decio Raggi n° 264, per chi proviene dall’uscita del casello autostradale A14 di Forlì.

La sede interna della Clinica occupa una superficie di 300mq, con attigua area di 400mq adibita a parcheggio riservato alla clientela.È costituita da un reparto clinico con sale visite e sezioni diagnostiche, RX digitale, ecografia, endoscopia, da una sala chirurgica e da un laboratorio analisi.

Ospita altresì 2 reparti per l’ospedalizzazione e le terapie intensive, con annesso locale adibito alla cura e all’igiene del mantello, in riferimento alla prevenzione e terapia delle varie patologie dermatologiche.
ESTERNO DELLA CLINICA:
INTERNO DELLA CLINICA:
Share by: