veterinario, assistenza veterinaria, pronto soccorso veterinario

i medici

veterinario, assistenza veterinaria, pronto soccorso veterinario

I medici

LO STAFF DELLA CLINICA VETERINARIA “CITTA’ DI FORLì”

I MEDICI VETERINARI dello STAFF possiedono competenze e specializzazioni che si sono consolidate e affermate nel tempo, anche e soprattutto, a seguito dell’ampia casistica clinico-chirurgica maturata in tanti anni di attività al servizio del benessere e della salute degli animali da compagnia, cani e gatti in particolare, sia durante la gestione della assistenza medica di routine giornaliera, sia nella gestione delle EMERGENZE del SERVIZIO di PRONTO SOCCORSO

I MEDICI VETERINARI dello STAFF possiedono competenze e specializzazioni che spaziano dalla clinica di base alle Emergenze di Pronto Soccorso, dalla radiologia alla ecografia ed endoscopia, dalle terapie intensive praticate ai degenti durante il loro ricovero in clinica alle terapie del dolore, dalla chirurgia generale e specialistica alla chirurgia ortopedica, dalla cardiologia alla oculista, dalla dermatologia alla cura e igiene del mantello.

I MEDICI VETERINARI dello STAFF che collaborano all’interno della Clinica, hanno attualmente in programma la pianificazione e lo sviluppo di specialistiche e mirate qualifiche professionali inerenti in particolar modo la PREVENZIONE delle MALATTIE, la GERIATRIA ed il SERVIZIO di PRONTO SOCCORSO.
Ciò, al fine di garantire il sempre maggior possibile stato di salute e di benessere dei nostri pazienti, anche alla luce delle complesse problematiche che la moderna medicina ci propone e la stessa società ci richiede.

I MEDICI VETERINARI dello STAFF che partecipano alla attività sanitaria all’interno della Clinica “Città di Forlì” sono costantemente impegnati ad approfondire e ad interpretare in scienza e coscienza, attraverso uno studio ed un aggiornamento professionale programmato, gli innumerevoli quesiti clinico-diagnostici e chirurgici che quotidianamente si presentano.

LA DIREZIONE SANITARIA della CLINICA ha attivato, a decorrere dall’inizio del nuovo anno 2016, un PROGRAMMA SPERIMENTALE di Stages e Corsi di Aggiornamento e Studio INTERNI, con il supporto qualificato di Specialisti nelle varie discipline mediche.

TALE PROGRAMMA SPERIMENTALE sarà, anche e soprattutto, finalizzato alla predisposizione ed alla ottimizzazione di PROTOCOLLI STANDARD e di PROTOCOLLI INDIVIDUALI PERSONALIZZATI, adattabili alle opportunità generali e particolari di PREVENZIONE delle MALATTIE che si possono presentare, sia in FORMA ACUTA, sia in forma CRONICA.

I PROTOCOLLI potranno essere predisposti ed applicati con un ADEGUATO COSTO-BENEFICIO o, alternativamente, inseriti SINE-COSTO in occasione delle normali prevenzioni di base (vaccinazioni, filariosi cardio-polmonare, leishmaniosi, parassitosi gastro-intestinali ed ambientali, ecc.) previo APPUNTAMENTO telefonando in Clinica al n. 0543-552343.
Share by: